top of page
Il nostro metodo
crop.jfif

La caratteristica che più ci differenzia più dagli altri è il modo in cui cresciamo in nostri cuccioli, sin dal primo giorno. L'obiettivo è che siano dal carattere gioioso e sereno, educati e adatti anche alla vita in appartamento, ma soprattutto che siano abituati al calore e contatto umano, nello specifico con bambini. 

Il binomio cane – bambino è educativo e sicuramente molto più istruttivo di tanti giochi.
Un cane nell’infanzia di un bambino gioca un ruolo molto importante. Non per niente viene utilizzato, con risultati sorprendenti, nella Pet Therapy, per aiutare la socializzazione di bambini in difficoltà.
Come ho sperimentato sui miei figli, oltre ad essere un ottimo compagno di giochi, è un ottimo insegnante di vita: può far capire al bambino che un essere vivente è diverso da un peluche e che necessita di attenzioni, dedizione e soprattutto rispetto. Sarà un regalo meraviglioso e funzionale per i vostri figli, molto meglio di un Iphone!
 

Per seguire tale scopo seguiamo ogni nostro cucciolo dal primo secondo, assistendo tassativamente ad ogni nascita (calcolando che la maggior parte avvengono in piena notte) fino al momento in cui lascia la nostra casa. 
Viene abituato si da subito a vivere in un suo spazio, con una giornata già ben organizzata: pasti sempre alle stesse ore, con quantità e tipologia di prodotto seguiti nel tempo, attività all'aperto, compagnia con altri cuccioli e al contatto umano.

Dalla metà del secondo mese, un'educatrice passa con i cuccioli circa 6/8 ore al giorno, instaurando un rapporto di fiducia, svolgendo attività o giochi all'aperto e cominciando ad inserire le abitudini riguardanti i bisognini. 

Il nostro allevamento è seguito costantemente da un veterinario, che effettua ai nostri piccoli 3 sverminazioni, il ciclo di vaccini, iscrizione all'anagrafe canina e l'inserimento del microchip.

​

​

​

​

​

​

​

Yorkshire Royal Gold Italy è un noto centro di  allevamento cani specializzato nella razza Yorkshire Terrier, con sede poco distante da Roma.
La passione di Roberta, founder dell'allevamento, ha avuto inzio 25 anni fa, comprando il primo esemplare di ottima razza con l'obiettivo di insegnare ai suoi due figli l'educazione e l'amore per gli animali.

Da quel dì si aprì il progetto Royal Gold Italy che rappresenta il perfetto connubio tra la ricerca estrema della razza di qualità, con innesti di prima scelta provenienti Spagna, Italia ed Inghilterra, e l'amore e dedizione per gli animali, che ci porta a seguire, dal primo all'ultimo giorno, i cuccioli con le migliori attenzioni ed i migliori prodotti sul mercato. Il focus , che forse più ci differenzia dagl'altri, è l'attenzione che riponiamo sul carattere del cane. Oltre a crescere in un ambiente confortevole (un grazioso cottage in legno situato in collina, con aria condizionata, aree esterne ed interne dedicate ad ogni esemplare e pulizia quotidiana) il cucciolo trascorre circa 6 ore al giorno con un'educatrice che infonde al cane un carattere sereno, gioioso ed idoneo al contatto con bambini anche piccoli.
Anche il passaggio dalla nostra casa piena di amore alla tua avverrà nel modo più semplice possibile. Contattaci per scoprire di più sui nostri metodi e sulla nostra filosofia.

​

​

​

Chi siamo 
bottom of page